Header

Ricerca

Aggiornamento dati clienti

Swisscard AECS osserva le prescrizioni legali e normative e a tal fine verifica regolarmente che i dati dei clienti siano aggiornati. In qualità di clienti potete semplificare l’aggiornamento dei vostri dati eseguendo tempestivamente le necessarie operazioni di accertamento.

Documentazione e copie richieste

Impiego a tempo indeterminato
• copie degli ultimi tre conteggi del salario

Nuovo impiego
• copia del contratto di lavoro attuale con le firme del datore di lavoro e del lavoratore

Lavoratori autonomi
• copia dell’ultima dichiarazione dei redditi o del conteggio fiscale/della tassazione definitivi
• copia di un estratto conto attuale della sua banca locale dove compare l’accredito dei compensi

Beneficiari di una rendita AVS/CP/AI
• copia dell’ultimo conteggio AVS e della cassa pensione o AI

Disoccupati
• copia dell’ultimo conteggio della cassa di disoccupazione

Copia della dichiarazione dei beni personale attuale sotto forma di un estratto conto o di deposito

Passaporto
Copia doppia pagina interna con foto, firma e data di rilascio chiaramente riconoscibili

Carta d’identità/libretto per stranieri
Copia fronte e retro con foto, firma e data di rilascio chiaramente riconoscibili

È stato utile?

La ringraziamo per il suo feedback.

La ringraziamo per il suo feedback.

Siamo spiacenti di non potervi aiutare.