Header

Ricerca

La nostra rete

Per migliorare costantemente i nostri prodotti e servizi, ma anche la nostra azienda, ci affidiamo a una collaborazione mirata con partner forti con cui cooperare e fare rete. Inoltre, ci impegniamo attivamente per la parità di genere e la diversità sul posto di lavoro nonché per la promozione sostenibile della regione.

swisscard-netzwerk-stagestatic

I nostri proprietari

swisscard-creditsuisse-amex-logo-stagestatic

Due partner forti, un’emittente delle carte

Swisscard AECS è stata fondata nel 1998 come azienda partner di Credit Suisse e American Express. Da allora offriamo ai nostri clienti e alle nostre clienti la competenza leader a livello mondiale di American Express nella gestione di carte di credito così come l’accesso ai forti canali di distribuzione nazionale di Credit Suisse da un unico fornitore. Presso la sede dell’azienda a Horgen, con i nostri attuali 700 collaboratori ci occupiamo di più di 1,5 milioni di carte.

I nostri marchi di carte

Siamo l’unica azienda in Svizzera ad offrire i più importanti marchi di carte American Express, Mastercard e Visa da un unico fornitore e offriamo soluzioni complete per i bisogni specifici di clienti privati o aziendali.

American Express

Le carte American Express per clienti privati e clienti commerciali offrono assicurazioni di ampia portata, Concierge Service e molto altro ancora.

Mastercard

Scoprite il mondo con le carte di credito Mastercard e pagate in modo comodo e sicuro in qualsiasi momento.

Visa

Pagate in modo facile e sicuro senza contanti ovunque vi troviate – in negozio, online e con lo smartphone, naturalmente anche senza contatto.


I nostri partner

Credit Suisse

Swisscard è emittente esclusiva delle carte di credito di Credit Suisse e delle aziende di Credit Suisse Group. Credit Suisse, fondato nel 1856, con le sue attività commerciali oggi opera su scala globale in circa 50 paesi e impiega 47 170 collaboratori di 150 diverse nazionalità. Presta assistenza ai clienti da tre divisioni a orientamento regionale: Swiss Universal Bank, International Wealth Management e Asia Pacific.

SWISS

Da più di 20 anni, SWISS e Swisscard portano avanti una proficua collaborazione con l’obiettivo comune di offrire la migliore offerta di carte di credito ai partecipanti e le partecipanti a SWISS Miles & More. Swisscard è emittente esclusiva delle carte di credito SWISS Miles & More. Miles & More è il più grande programma di fidelizzazione d’Europa. Come compagnia di bandiera svizzera, SWISS ogni anno trasporta il tutto in mondo circa 16,5 milioni di passeggeri.

Poinz

La start-up svizzera fondata a settembre del 2012 con sede a Zurigo è diventata leader sul mercato nel settore Loyalty e Comunicazione. poinz è sinonimo di Business-Customer Engagement mobile e innovativo che collega tra loro più di 1600 imprese locali con più di un milione di clienti – interconnessi in modo digitale tramite smartphone.

Con «Swiss Loyalty», poinz lancia in tutta la Svizzera una soluzione di Cashback tanto innovativa quanto straordinaria, che permette di accumulare credito direttamente nell’app di poinz.

In quest’ambito poinz opera in stretta collaborazione con Swisscard AECS GmbH in qualità di emittente delle poinz Swiss Loyalty Cards.


Il nostro impegno

Advance – Gender Equality in Business

Swisscard aderisce ad Advance, la principale associazione economica per promuovere la parità di genere in Svizzera. Attualmente fanno parte della rete 120 aziende svizzere che si sono impegnate ad aumentare la percentuale di donne nei ruoli dirigenziali.

Swiss Payment Association

Swisscard fa parte dell’organizzazione di settore Swiss Payment Association (SPA), che si impegna per garantire un sistema di pagamento con carte di credito sicuro, comodo e veloce rappresentando gli interessi sia dei commercianti, sia della clientela.

Gruppo d’interesse svizzero dei fornitori di carte bancarie

Nell’ambito del gruppo d’interesse svizzero dei fornitori di carte (ISK), Swisscard si impegna per promuovere il pagamento senza contanti in Svizzera. Con la campagna «Tony Card», consumatori e consumatrici, partner commerciali e altre persone interessate vengono informati dei vantaggi del pagamento senza contanti e ricevono informazioni approfondite sul tema attraverso diversi canali.


I nostri partner per la collaborazione

Svizzera Turismo

Insieme a Svizzera Turismo (ST), con SELECTSSM American Express presenta offerte esclusive riservate ai soci American Express. Con la newsletter di SELECTS, ogni mese i clienti e le clienti scoprono le ultime offerte sui temi «Gourmet», «Viaggi» e «Shopping».

GaultMillau

GaultMillau è la guida turistica per i buongustai, mentre i soci American Express sono amanti della buona tavola che scoprono e raccomandano volentieri le novità. Insieme, GaultMillau e American Express presentano con grande successo i formati di tendenza «GaultMillau POP!» e «Züri isst».


Temi importanti per noi

Employers We Trust

«Employers We Trust» è il marchio di qualità per le aziende che svolgono sondaggi in modo sistematico e mirato per avere feedback qualificati sulla situazione lavorativa e in base a questi avviare processi di sviluppo idonei.

We Pay Fair

Il marchio «We Pay Fair» dell’Università di San Gallo contraddistingue le aziende che rispettano la parità salariale con l’ausilio dello strumento federale di autovalutazione della parità salariale (Logib).