Header

Ricerca

swisscard-vielfalt-stageslider

La nostra diversità

Puntiamo sulle pari opportunità e sull’inclusione.

Promuoviamo attivamente la diversità dei nostri collaboratori e delle nostre collaboratrici e la applichiamo in modo consapevole nella composizione dei nostri team come stimolo per la creatività e l’innovazione. Nel nostro ambiente di lavoro improntato al rispetto, tutti i collaboratori e tutte le collaboratrici si sentono a casa e vengono sostenuti e sostenute nella loro diversità – infatti, solo insieme siamo i più forti.

Diversità e inclusione

Viviamo la diversità e l’inclusione in relazione a livello d’istruzione, etnia, nazionalità, genere, orientamento sessuale, identità di genere, religione, età, stile di vita nonché limitazioni fisiche o mentali o altre caratteristiche protette. Come organizzazione con team misti prendiamo decisioni migliori, agiamo in modo più creativo e innovativo e di conseguenza abbiamo più successo.

Riconoscere e onorare la diversità dei nostri e delle nostre clienti e dei loro bisogni è il presupposto per poter sviluppare e offrire i migliori prodotti e servizi possibili.

swisscard-management-oezlem-civelek

«Incoraggiamo attivamente la diversità dei nostri collaboratori e delle nostre collaboratrici e con il servizio specializzato per la diversità e l’inclusione assicuriamo di offrire a tutti e tutte un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso.»

Özlem Civelek

Chief Operations Officer (COO) e sponsor del servizio specializzato per la diversità e l’inclusione di Swisscard

Offriamo ai nostri collaboratori e alle nostre collaboratrici un ambiente di lavoro improntato al rispetto, dove l’individualità e la diversità sono auspicate e incoraggiate attivamente.
Vi sembra interessante?