Header

Ricerca

Selezzione di lingua

Sceglia la tua lingua

L'azienda Swisscard

Swisscard AECS GmbH è un’azienda leader nel settore delle carte di credito di proprietà del Credit Suisse e di American Express. Swisscard offre come unica azienda della Svizzera le marche di carte di credito più importanti a livello mondiale American Express, Mastercard e Visa da un unico fornitore.

the-company-swisscard

Swisscard conosce i bisogni della clientela e dei commercianti

Swisscard è l’unica emittente di carte a offrire collettivamente soluzioni per clienti e commercianti da un unico fornitore. Gestisce lo sviluppo dei prodotti, il marketing, la distribuzione, il servizio clienti nonché il trattamento delle carte. Inoltre, in qualità di merchant acquirer di American Express è responsabile della gestione e dell’ampliamento della rete di esercizi convenzionati in Svizzera.

L’offerta di carte di Swisscard è articolata nei settori di attività clienti privati e clienti commerciali. In entrambe queste aree esistono numerose linee di prodotti che soddisfano richieste specifiche della clientela.

Swisscard appartiene all’organizzazione di settore Swiss Payment Association (SPA), che si impegna per garantire un sistema di pagamento con le carte di credito sicuro, veloce e confortevole e che rappresenta in uguale misura i bisogni dei commercianti e dei clienti.

Società controllata di due partner forti

Swisscard AECS è stata fondata nel 1998 come joint venture tra il Credit Suisse e American Express. La joint venture unisce il know-how leader a livello mondiale nella gestione delle carte di credito di American Express con i forti canali di distribuzione nazionali del Credit Suisse. Nei primi anni Swisscard emetteva le carte di credito «in nome e per conto del Credit Suisse», dal 2015 si è assunta la completa responsabilità di ciò.

Swisscard ha la sua sede aziendale a Horgen nei pressi di Zurigo e attualmente vanta un organico di circa 700 collaboratori. Oggi gestisce più di 1,5 milioni di carte.

Su di noi

Fatti e cifre

Swisscard è più di fatti e cifre. Tuttavia, abbiamo messo insieme per voi i dati fondamentali più impressionanti.

Il consiglio direttivo di Swisscard AECS GmbH

Il consiglio direttivo di Swisscard, il «executive board», è composto da otto dirigenti esperti. A loro spetta la direzione dell’attività operativa conformemente alle mansioni e alle competenze prestabilite.

Partner e collaborazioni

Con le sue carte di credito Swisscard offre il massimo livello di libertà e flessibilità. Per ampliare costantemente l’offerta di servizi per la sua clientela, l’azienda si avvale della collaborazione mirata con partner forti. Queste cooperazioni offrono valore aggiunto che dura nel tempo sia ai partner commerciali sia ai clienti di Swisscard.

Media

Su questa pagina pubblichiamo informazioni aggiornate su Swisscard, sui nostri prodotti o servizi e sul mercato svizzero delle carte di credito.

Valori & cultura di Swisscard

Gli eccellenti prodotti e servizi di Swisscard sono possibili solo grazie a collaboratori competenti e orientati al cliente. Sono queste persone a conferire all’azienda il suo profilo straordinario. I collaboratori presentano le più diverse carriere, culture e visioni.

Carriera

Swisscard deve il suo successo a collaboratori che si distinguono per il loro grande impegno e un atteggiamento proattivo per trovare soluzioni orientate ai clienti. Per questo motivo, da noi i collaboratori ricchi di inventiva, orientati alle prestazioni e dotati di flessibilità e spirito di squadra sono al posto giusto.