Header

Ricerca

Selezzione di lingua

Sceglia la tua lingua

Media

Su questa pagina pubblichiamo informazioni aggiornate su Swisscard, sui nostri prodotti o servizi e sul mercato svizzero delle carte di credito.

public-relations

Comunicati media e articoli da leggere

Di seguito trovate comunicati media e articoli da leggere attuali su Swisscard e sui nostri prodotti e servizi.

Comunicati media

Con la campagna di American Express «Shop Small», Swisscard vuole promuovere i negozi locali e in questo modo celebrare la vita di quartiere. La campagna della società di carte di credito attiva a livello internazionale è stata lanciata per la prima volta anche in Svizzera.

Il servizio di comparazione online indipendente moneyland.ch ha analizzato i costi e le prestazioni di più di 150 carte di credito svizzere. Il risultato: per gli utilizzatori occasionali, gli utilizzatori frequenti e gli shopper, la carta American Express della coppia di carte di credito Cashback Cards di Swisscard è la carta più conveniente. La carta American Express è disponibile soltanto in coppia con una Mastercard o una Visa.

Il Board of Managing Officers (BMO) di Swisscard AECS GmbH ha nominato Enrico Salvadori nuovo responsabile del settore Consumer Business. Salvadori entrerà a far parte dell’azienda leader di carte di credito svizzera a fine maggio 2019.

Swisscard AECS sui social media

I rappresentanti dei media trovano Swisscard AECS anche su LinkedIn e Facebook. Su questi canali Swisscard pubblica in occasione di eventi attuali che vertono su temi legati all’azienda. 

Contatto stampa

Ce service est exclusivement réservé aux professionnels des médias; toute demande d’autres groupes devra être adressée au service clientèle.

Swisscard AECS GmbH
Service de presse
Neugasse 18
CH-8810 Horgen
Tel. +41 (0) 44 266 67 67
E-Mail: service de presse Swisscard