Header

Ricerca

Media

Su questa pagina pubblichiamo informazioni aggiornate su Swisscard, sui nostri prodotti o servizi e sul mercato svizzero delle carte di credito.

public-relations

Comunicati media e articoli da leggere

Di seguito trovate comunicati media e articoli da leggere attuali su Swisscard e sui nostri prodotti e servizi.

Comunicati media

Da più di 20 anni SWISS e Swisscard portano avanti una proficua collaborazione con l’obiettivo comune di offrire la migliore offerta di carte di credito alle socie e ai soci SWISS Miles & More. Per reagire alle mutate esigenze della clientela, con la nuova funzione «MilesPay» SWISS Miles & More e Swisscard ampliano nettamente lo spazio di manovra nella conversione delle miglia della propria clientela.

Lo scorso aprile, il limite per il pagamento senza contatto senza NIP è stato portato da CHF 40 a CHF 80. Alla luce delle esperienze positive, tale limite più alto sarà mantenuto. Questa è la decisione presa di concerto tra le organizzazioni che emettono carte e gli esercizi convenzionati in Svizzera. 

Il Board of Managing Officers ha nominato Guido Müller nuovo CEO di Swisscard AECS GmbH. Il comprovato esperto del settore assumerà il suo nuovo ruolo a partire dal 1o gennaio 2021. Anche Daniel Muff è una nuova aggiunta al team direttivo. Il 19 ottobre 2020 ha preso le redini del Risk Department e in qualità di Chief Risk Officer (CRO) è responsabile dell’intera gestione dei rischi di Swisscard.


Contatto media Swisscard

Questo servizio è riservato ai giornalisti e ai rappresentanti dei media. Le richieste di altri gruppi vanno indirizzate al servizio clienti.

Swisscard AECS GmbH
Media Relations
Neugasse 18
CH-8810 Horgen
Tel. +41 (0) 44 659 33 00
E-Mail: Ufficio media Swisscard