Header

Ricerca

Media

Su questa pagina pubblichiamo informazioni aggiornate su Swisscard, sui nostri prodotti o servizi e sul mercato svizzero delle carte di credito.

public-relations

Comunicati media e articoli da leggere

Di seguito trovate comunicati media e articoli da leggere attuali su Swisscard e sui nostri prodotti e servizi.

Comunicati media

Lo scorso aprile, il limite per il pagamento senza contatto senza NIP è stato portato da CHF 40 a CHF 80. Alla luce delle esperienze positive, tale limite più alto sarà mantenuto. Questa è la decisione presa di concerto tra le organizzazioni che emettono carte e gli esercizi convenzionati in Svizzera. 

Il Board of Managing Officers ha nominato Guido Müller nuovo CEO di Swisscard AECS GmbH. Il comprovato esperto del settore assumerà il suo nuovo ruolo a partire dal 1o gennaio 2021. Anche Daniel Muff è una nuova aggiunta al team direttivo. Il 19 ottobre 2020 ha preso le redini del Risk Department e in qualità di Chief Risk Officer (CRO) è responsabile dell’intera gestione dei rischi di Swisscard.

In qualità di azienda leader nel settore delle carte di credito in Svizzera, Swisscard punta su soluzioni di pagamento utilizzabili in tutto il mondo. Da oggi, con Google Pay viene offerta un’ulteriore possibilità per il pagamento in mobilità tramite smartphone o smartwatch. D’ora in poi, con le loro carte Mastercard e Visa i clienti di Swisscard potranno pagare anche con Google Pay.


Contatto media Swisscard

Questo servizio è riservato ai giornalisti e ai rappresentanti dei media. Le richieste di altri gruppi vanno indirizzate al servizio clienti.

Swisscard AECS GmbH
Media Relations
Neugasse 18
CH-8810 Horgen
Tel. +41 (0) 44 659 33 00
E-Mail: Ufficio media Swisscard