Header

Ricerca

Selezzione di lingua

Sceglia la tua lingua

Media

Su questa pagina pubblichiamo informazioni aggiornate su Swisscard, sui nostri prodotti o servizi e sul mercato svizzero delle carte di credito.

public-relations

Comunicati media e articoli da leggere

Di seguito trovate comunicati media e articoli da leggere attuali su Swisscard e sui nostri prodotti e servizi.

Comunicati media

Nell’attuale situazione legata alla crisi del COVID-19, il pagamento in mobilità assume sempre più importanza. Da metà di agosto 2020, i clienti di Swisscard titolari di carte Mastercard e Visa possono pagare anche con Google Pay in modo facile, veloce e sicuro. Con questa iniziativa Swisscard amplia l’offerta di importanti soluzioni per il pagamento in mobilità utilizzabili a livello internazionale.

L’attuale CEO Florence Schnydrig Moser ha deciso di accettare una nuova sfida professionale al di fuori di Swisscard. Fino a quando non sarà nominato il successore definitivo, sarà il CFO Wilhelm Rohde ad assumere ad interim le redini dell’azienda di carte di credito Swisscard.

Con il pagamento senza contatto senza immissione del NIP, i titolari di carta acquistano in modo veloce, facile e sicuro – ora fino a 80 franchi: l’aumento del limite dovrà entrare in vigore entro la metà di aprile e varrà fino a nuovo ordine.


Contatto stampa

Ce service est exclusivement réservé aux professionnels des médias; toute demande d’autres groupes devra être adressée au service clientèle.

Swisscard AECS GmbH
Service de presse
Neugasse 18
CH-8810 Horgen
Tel. +41 (0) 44 266 67 67
E-Mail: service de presse Swisscard