Header

Ricerca

Media

Su questa pagina pubblichiamo informazioni aggiornate su Swisscard, sui nostri prodotti o servizi e sul mercato svizzero delle carte di credito.

public-relations

Comunicati media e articoli da leggere

Di seguito trovate comunicati media e articoli da leggere attuali su Swisscard e sui nostri prodotti e servizi.

Comunicati media

In qualità di azienda leader nel settore delle carte di credito in Svizzera, Swisscard punta su soluzioni di pagamento utilizzabili in tutto il mondo. Da oggi, con Google Pay viene offerta un’ulteriore possibilità per il pagamento in mobilità tramite smartphone o smartwatch. D’ora in poi, con le loro carte Mastercard e Visa i clienti di Swisscard potranno pagare anche con Google Pay.

L’attuale CEO Florence Schnydrig Moser ha deciso di accettare una nuova sfida professionale al di fuori di Swisscard. Fino a quando non sarà nominato il successore definitivo, sarà il CFO Wilhelm Rohde ad assumere ad interim le redini dell’azienda di carte di credito Swisscard.

Con il pagamento senza contatto senza immissione del NIP, i titolari di carta acquistano in modo veloce, facile e sicuro – ora fino a 80 franchi: l’aumento del limite dovrà entrare in vigore entro la metà di aprile e varrà fino a nuovo ordine.


Contatto media Swisscard

Questo servizio è riservato ai giornalisti e ai rappresentanti dei media. Le richieste di altri gruppi vanno indirizzate al servizio clienti.

Swisscard AECS GmbH
Media Relations
Neugasse 18
CH-8810 Horgen
Tel. +41 (0) 44 659 33 00
E-Mail: Ufficio media Swisscard