Header

Ricerca

Swisscard x Globus – una nuova collaborazione con privilegi esclusivi

Globus e Swisscard hanno stretto una collaborazione e grazie ad essa permettono da subito ai titolari e alle titolari di un’American Express Platinum Card di approfittare di nuovi privilegi esclusivi da Globus.

Scritto da Medienstelle Swisscard 01.09.2022

In qualità di una delle catene di grandi magazzini leader sul mercato svizzero presenti in location prominenti della Svizzera, Globus offre un’esperienza di acquisto ai massimi livelli. I clienti e le clienti possono accedere a esclusivi marchi premium e di lusso, così come alle ultime tendenze nei settori moda, bellezza, abitare e lifestyle. Inoltre, nel reparto ★★★delicatessa di Globus troveranno il meglio del Fine Food nonché prodotti freschi di eccellente qualità.

Nell’ambito della collaborazione, d’ora in poi i titolari e le titolari di un’American Express Platinum Card® riceveranno sulla loro carta un accredito annuo Globus Platinum del valore di CHF 100 con un acquisto a partire da CHF 300. Inoltre, i titolari e le titolari di una carta principale American Express Platinum avranno diritto all’adesione a Pluscard Platinum da Globus e ai vantaggi Globus ad essa correlati, come ad es. uno sconto di benvenuto del 10%, un bonus fedeltà del 2% su ogni acquisto effettuato da Globus, vantaggiosi pacchetti di viaggio per destinazioni in tutto il mondo nonché altri privilegi esclusivi.

Per Guido Müller, CEO di Swisscard AECS GmbH, la collaborazione con Globus è un passo logico: «Da Swisscard, ci impegniamo al massimo per ampliare costantemente le prestazioni e i vantaggi offerti ai nostri membri American Express®. Il nostro obiettivo è consentire loro di fare le migliori esperienze ogni giorno. Per questo siamo particolarmente lieti di ampliare ulteriormente la nostra rete con Globus, un marchio noto e orientato ai clienti che condivide questo nostro stesso obiettivo.» Il CEO di Globus Franco Savastano aggiunge: «Swisscard e Globus condividono il grande impegno per offrire alla clientela un’esperienza straordinaria. Con questa nuova collaborazione siamo lieti di combinare i numerosi vantaggi riservati ai titolari e alle titolari di un’American Express Platinum Card e così in futuro potere offrire privilegi ancora più straordinari per lo shopping e il tempo libero.»

Contemporaneamente i membri Platinum Card avranno a loro disposizione l’ampia gamma di vantaggi offerti da American Express®. In questo modo approfitteranno di molteplici vantaggi nei settori shopping, viaggi e lusso, tra cui:

  • accesso a 1400 lounge aeroportuali in tutto il mondo,

  • un accredito di SWISS di CHF 100,

  • Travel & Lifestyle Service 24/7,

  • un pacchetto assicurativo di ampia portata per lo shopping,

  • agevolazioni ed extra in importanti hotel e ristoranti,

  • accesso alla prevendita di biglietti per manifestazioni sportive e culturali selezionate,

  • sconti negli Holmes Place Premium Fitness Clubs,

  • preziosi punti Membership Rewards, con cui tra l’altro è possibile anche pagare comodamente con l’app di Swisscard gli acquisti effettuati da Globus.

Informazioni su GLOBUS

Con la sua tradizione pluriennale, GLOBUS è un’icona della Svizzera. Da quasi 130 anni, i grandi magazzini del gruppo entusiasmano la clientela con un’offerta di merci di qualità sopraffina selezionata con cura per uno stile di vita raffinato. Completa l’offerta l’eccellente servizio, per cui GLOBUS e i suoi circa 1800 collaboratori e collaboratrici sono rinomati. Con 10 grandi magazzini e il loro canale online, ogni anno generano un fatturato di oltre 700 milioni di franchi svizzeri. Dalla primavera del 2020, GLOBUS fa parte del gruppo di magazzini di lusso leader sul mercato europeo, a cui appartengono alcuni dei grandi magazzini più ricchi di tradizione e di successo, come KaDeWe a Berlino, la Rinascente in Italia e ILLUM in Danimarca. Proprietari del gruppo sono l’austriaca SIGNA e il tailandese Central Group. Per accompagnare GLOBUS verso un futuro all’insegna del successo, nei prossimi anni i suoi proprietari investiranno 300 milioni di franchi nei grandi magazzini e nel marchio GLOBUS.