Header

Ricerca

credibill-keyvisual

CrediBill

Grazie a CrediBill pagate le fatture con la vostra carta di credito e aumentate così la vostra flessibilità finanziaria.

Con CrediBill pagate le vostre fatture, ad esempio l’affitto o le rate della cassa malati, con carta di credito. Perfino quando chi riceve il pagamento non accetta pagamenti con carta. In questo modo aumentate la vostra flessibilità finanziaria perché, grazie all’opzione di pagamento rateale della carta di credito Swisscard, potete pagare a rate.

CrediBill è un servizio sviluppato in Svizzera. Tutti i pagamenti sono criptati (SSL, Secure Socket Layer) e protetti dallo standard di sicurezza 3-D Secure. Per questo sono sicuri quanto qualsiasi altro tipo di pagamento con carta.1

Niente di più semplice:

credibill-mockup

Esclusiva offerta per i partner riservata ai clienti fedeli

Il conto CrediBill è gratuito. Normalmente i pagamenti costano il 3% dell’importo della fattura. In quanto clienti di Swisscard approfittate delle nostre condizioni di favore e risparmiate fino al 25%.

I vostri vantaggi

  • Per i pagamenti con una carta American Express pagate soltanto il 2,25% dell’importo della fattura anziché il 3%.
  • Per i pagamenti con una Mastercard o Visa pagate soltanto il 2,75% dell’importo della fattura anziché il 3%.

Pagate la vostra fattura con lo smartphone.

Ora CrediBill offre la possibilità di pagare le fatture anche direttamente tramite la propria app. Tramite i link sotto potete scaricare l’app dall’App Store (per iOS) o dal Google Play Store (per Android).

1 CrediBill è un’offerta di Finviu AG. L’attività di Swisscard in relazione al pagamento delle fatture tramite la piattaforma per il traffico dei pagamenti si limita a portare all’attenzione dei potenziali interessati l’offerta dei nostri partner del traffico dei pagamenti. L’offerta del pagamento della fattura (ad es. registrazione, determinazione dell’avente diritto economico, trasferimento dell’importo della fattura, ecc.) è di competenza esclusiva del partner del traffico dei pagamenti e un eventuale contratto al riguardo viene stipulato esclusivamente tra il partner del traffico dei pagamenti e voi. Si prega di notare che in caso di utilizzo della piattaforma del traffico dei pagamenti da parte vostra, il partner del traffico dei pagamenti può venire a conoscenza dell’esistenza di un rapporto contrattuale tra voi e Swisscard.