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Le nuove Cashback Cards di Swisscard: Senza tassa annua. Con funzione di rimborso. Nel segno dell’era del digitale.

Cashback Cards per i trendsetter che vogliono approfittare di vantaggi digitali nei pagamenti.

  • Per la prima volta in Svizzera, per i tre marchi leader American Express, Mastercard e Visa è disponibile una coppia di carte senza tassa annua con funzione «money back».
  • Inoltre, le Cashback Cards sono le prime carte di credito gratuite sul mercato svizzero a non essere emesse in collaborazione con un retailer.
  • Le Cashback Cards sono il mezzo di pagamento comodo e di tendenza per chi desidera approfittare di un vantaggio finanziario nei pagamenti.
  • Il processo di domanda per la coppia di carte è completamente digitale.
  • Le Cashback Cards si possono utilizzare in modo facile e sicuro con le soluzioni di pagamento digitali: Apple Pay e Samsung Pay con American Express, Mastercard e Visa nonché SwatchPAY! con Mastercard.

A novembre del 2018 Swisscard ha rimpiazzato la carta di credito SUPERCARDplus nel suo assortimento di prodotti con una carta singola Cashback. Questa nuova offerta ha suscitato molto interesse tra i titolari di SUPERCARDplus. Per questo motivo, oggi Swisscard lancia per tutti una coppia di carte di credito perfezionata senza tassa annua e con funzione «money back». Per la prima volta questi vantaggi sono disponibili anche per il marchio American Express.

«Chi paga sarà ripagato»

Le Cashback Cards sono il mezzo di pagamento ideale per le persone che vogliono un mezzo di pagamento di tendenza con un vantaggio finanziario. Il Cashback sui pagamenti effettuati con le carte ammonta all’1%1 per la carta American Express e allo 0,2% se si utilizzano le carte Mastercard e Visa. Come bonus di benvenuto, per i pagamenti con American Express è previsto addirittura un rimborso del 5%.

Perfettamente integrate nelle soluzioni di pagamento in mobilità

Le nuove Cashback Cards rappresentano la trasformazione digitale di Swisscard. L’intero processo di domanda si svolge online e si può effettuare in modo semplice e sicuro con tutti i più comuni dispositivi digitali.

Le Cashback Cards si possono utilizzare con le principali soluzioni di pagamento in mobilità, il che le rende adatte al lifestyle e alle esigenze «Mobile First» dei clienti affini al digitale. Tutte le carte si possono utilizzare con Apple Pay e Samsung Pay; la Cashback World Mastercard è compatibile anche con SwatchPAY!.

La comunicazione per l’immissione sul mercato è incentrata in modo trendy sullo slogan «Chi paga sarà ripagato».

Informazioni dettagliate sulle prestazioni delle Cashback Cards: cashback-cards.ch

1 Il programma Cashback offre ai titolari di carta che vi aderiscono un rimborso percentuale sulle transazioni aventi diritto. L’ammontare del Cashback viene indicato nella fattura e accreditato automaticamente ogni 12 mesi, è escluso il pagamento in contanti. Il Cashback di benvenuto del 5% (fino a un massimo di CHF 100) comprende già il regolare Cashback American Express dell’1% e viene applicato su tutti i volumi di spesa effettuati con American Express (carta principale e carte supplementari). Le disposizioni precise relative al programma Cashback si possono consultare al sito cashback-cards.ch o richiedere a Swisscard AECS GmbH.

Il servizio di comparazione online indipendente moneyland.ch ha analizzato i costi e le prestazioni di più di 150 carte di credito svizzere. Il risultato: per gli utilizzatori occasionali, gli utilizzatori frequenti e gli shopper, la carta American Express della coppia di carte di credito Cashback Cards di Swisscard è la carta più conveniente. La carta American Express è disponibile soltanto in coppia con una Mastercard o una Visa.

Il Board of Managing Officers (BMO) di Swisscard AECS GmbH ha nominato Enrico Salvadori nuovo responsabile del settore Consumer Business. Salvadori entrerà a far parte dell’azienda leader di carte di credito svizzera a fine maggio 2019.

Swisscard – die führende Schweizer Herausgeberin von Karten der Marken American Express, Mastercard und Visa – setzt an der Kundenschnittstelle als erstes Unternehmen der Branche auf eine automatische Sprach-Erkennungs-Lösung, die auch Schweizerdeutsch versteht. Gemeinsam mit dem auf Voice-to-Text-Lösungen spezialisierten Schweizer Startup Spitch wurde eine Swisscard spezifische AI-Logik entwickelt (Artificial Intelligence). Kunden können ihr Anliegen sofort, einfach und natürlich in Schweizerdeutsch oder Hochdeutsch schildern. Danach wird man direkt mit dem für das Anliegen bestqualifizierten verfügbaren Customer Service Mitarbeitenden verbunden. Dank der AI-Bearbeitung der Anrufe können Anfragen damit noch effizienter erledigt werden.