Header

Ricerca

Partner e collaborazioni

Con le sue carte di credito Swisscard offre il massimo livello di libertà e flessibilità. Per ampliare costantemente l’offerta di servizi per la sua clientela, l’azienda si avvale della collaborazione mirata con partner forti. Queste cooperazioni offrono valore aggiunto che dura nel tempo sia ai partner commerciali sia ai clienti di Swisscard.

partners

Credit Suisse

Swisscard è emittente esclusiva delle carte di credito del Credit Suisse e di aziende del Credit Suisse Group.

Il Credit Suisse, fondato nel 1856, oggi presenta un raggio d’azione globale con attività commerciali in circa 50 paesi e 47 170 collaboratori di più 150 diverse nazioni. Grazie alla sua presenza globale è in grado di generare flussi di gettito e nuovi depositi netti geograficamente equilibrati e cogliere le opportunità di crescita là dove si presentano. I clienti vengono assistiti da tre divisioni a orientamento regionale: Swiss Universal Bank, International Wealth Management e Asia Pacific.

SWISS

Swisscard è emittente esclusiva delle carte di credito SWISS Miles & More. Miles & More è il più grande programma di fidelizzazione in Europa. Con le carte di credito SWISS Miles & More si raccolgono miglia con ogni utilizzo delle carte e tutti i partecipanti approfittano di offerte e sconti attraenti.

SWISS è la compagnia di bandiera svizzera e con i suoi servizi si impegna a fornire la massima qualità dei prodotti e del servizio. La compagnia aerea trasporta ogni anno circa 16,5 milioni di passeggeri e con la sua flotta serve popolari destinazioni in tutto il mondo.