Header

Ricerca

Selezzione di lingua

Sceglia la tua lingua

Sistema di addebitamento diretto

Con il sistema di addebitamento diretto (LSV) addebitiamo l’importo della vostra fattura mensile direttamente sul vostro conto corrente bancario. Si tratta del modo più semplice e comodo per saldare le fatture della vostra carta di credito. Il sistema di addebitamento diretto è disponibile solo per i clienti con un conto corrente bancario in Svizzera.

Attivare il sistema di addebitamento diretto

Scaricate il modulo, compilate tutti i campi e inviate l’autorizzazione di addebito alla vostra banca. Da quando sarà attivato l’LSV, non potrete più utilizzare l’opzione del pagamento rateale.
 

Disattivare il sistema di addebitamento diretto

Effettuate il login a cardservice e nella sezione «Service Center» fate clic su «Disattivare LSV», oppure telefonate al nostro servizio clienti. Da quando l’LSV sarà disattivato, riceverete la vostra fattura in formato cartaceo o in formato elettronico in cardservice.

Configurare LSV

  1. Potete scaricare l’autorizzazione di addebito in formato PDF oppure ordinarla in cardservice («Service Center» – «LSV» – «Richiedere LSV»). Compilate tutti i campi in modo esaustivo e firmate il modulo.

  2. Inviate l’autorizzazione di addebito alla vostra banca. Questa verifica tutti i dati e ci inoltra il modulo. Se la banca vi rispedisce il modulo, vogliate inviarlo cortesemente a

    Swisscard AECS GmbH
    LSV
    Neugasse 18
    8810 Horgen

  3. Non appena riceveremo la vostra autorizzazione di addebito, attiveremo l’LSV. Di norma l’importo della fattura viene addebitato sei giorni dopo l’ordinazione della fattura stessa. Avete quindi 30 giorni per contestare l’addebito qualora non siate d’accordo con alcune voci contenute nella fattura.


È stato utile?

La ringraziamo per il suo feedback.

Cerchiamo costantemente di migliorare il nostro sito web.

La ringraziamo per il suo feedback.

Siamo spiacenti di non potervi aiutare.