Header

Ricerca

Sistema di addebitamento diretto

Con il sistema di addebitamento diretto (LSV) addebitiamo l’importo della vostra fattura mensile direttamente sul vostro conto corrente bancario. Si tratta del modo più semplice e comodo per saldare le fatture della vostra carta di credito. Il sistema di addebitamento diretto è disponibile solo per i clienti con un conto corrente bancario in Svizzera.

Attivare il sistema di addebitamento diretto

Scaricate il modulo, compilate tutti i campi e inviate l’autorizzazione di addebito alla vostra banca. Da quando sarà attivato l’LSV, non potrete più utilizzare l’opzione del pagamento rateale.
 

Disattivare il sistema di addebitamento diretto

Vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per telefono. Da quando l’LSV sarà disattivato, riceverete la vostra fattura in formato cartaceo o in formato elettronico in app di Swisscard.

Procedura di addebito diretto in Euro

Con la procedura di addebito diretto SEPA (Single Euro Payments Area: area unica dei pagamenti in euro) vi offriamo la possibilità di pagare facilmente e comodamente in euro la fattura della vostra carta di credito. L’addebito avviene direttamente e senza complicazioni sul vostro conto bancario in euro.

Attivare il sistema di addebitamento diretto



È stato utile?

La ringraziamo per il suo feedback.

Aiutateci a rendere il nostro sito web ancora migliore partecipando al sondaggio.

La ringraziamo per il suo feedback.

Siamo spiacenti di non potervi aiutare.