Offriamo un ambiente lavorativo che promuove attivamente le capacità personali, le nuove idee e lo spirito di iniziativa nello svolgimento delle proprie mansioni. Perché è la diversità a rendere più forte un team, e team forti decretano il nostro successo come azienda. Logico, no?
Offriamo molto di più di un buon salario
Le esigenze e i bisogni cambiano a seconda della personalità e delle circostanze di vita. Per questo puntiamo sulla diversità anche quando si tratta di compensare le tue prestazioni, offrendo un interessante pacchetto di benefici – i presupposti ideali per un lungo futuro con noi.
-
Il nostro Swisscard Way of Work (S-WoW)
Il nostro Swisscard Way of Work (S-WoW)
Con il nostro Swisscard Way of Work (S-WoW) ti offriamo la possibilità di organizzare in larga misura la tua giornata lavorativa personalmente e ti aiutiamo a conciliare lavoro e vita privata. Cosa trovi da noi:
Telelavoro
Siamo flessibili per quanto riguarda la scelta del luogo di lavoro: i nostri collaboratori e le nostre collaboratrici lavorano in ufficio, mentre sono in movimento o in spazi di co-working. Per farlo mettiamo a tua disposizione l’hardware adeguato.
Modelli di orario di lavoro flessibili
Con il nostro orario di lavoro calcolato sull’arco dell’anno abbiamo notevolmente ampliato la libertà nell’organizzazione dell’orario di lavoro stesso. In combinazione con modelli di orario flessibili e a tempo parziale, permettiamo ai nostri collaboratori e alle nostre collaboratrici a ogni livello di conciliare in modo ottimale lavoro e vita privata.
Vacanze e giorni di ferie non retribuiti
Riconosciamo la necessità di un sano equilibrio tra lavoro e tempo libero. Per questo, da Swisscard le ferie sono un po’ più lunghe che altrove:
- da 5 a 6 settimane di ferie retribuite l’anno (in base all’età)
- acquisto di ferie (altri 10 giorni)
- acquisto di giorni di ferie non retribuite
Pausa retribuita
Anche durante la giornata lavorativa, brevi pause per mantenere viva l’attenzione sono importanti. Perciò aiutiamo i nostri collaboratori e le nostre collaboratrici con due pause retribuite al giorno di 15 minuti ciascuna (mattina e pomeriggio).
-
Cassa pensioni e assicurazioni
Cassa pensioni e assicurazioni
Guardiamo avanti e ci occupiamo attivamente della tua previdenza – così da permetterti di guardare al futuro senza preoccupazioni.
- Cassa pensioni di Swisscard nel sistema del primato dei contributi con trattenute salariali finanziate al 40% dai collaboratori e dalle collaboratrici e al 60% da Swisscard
- Il contributo relativo al rischio pari al 3% viene finanziato integralmente da Swisscard.
- Possibilità di migliorare le prestazioni per la vecchiaia versando somme di riscatto aggiuntive da accreditarsi sull’avere a risparmio della previdenza sovraobbligatoria
E, visto che nessuno può sapere al 100% cosa ha in serbo il futuro, ti offriamo una copertura assicurativa di ampia portata in caso di incidenti professionali e non professionali come pure indennità giornaliere di malattia eque e al passo coi tempi.
- Swisscard copre integralmente i premi AIP/AINP per tutti i collaboratori e tutte le collaboratrici.
- I nostri collaboratori e le nostre collaboratrici sono assicurati privatamente in tutto il mondo contro gli infortuni non professionali, compresi i rischi esclusi per legge.
- In caso di malattia di lunga durata, i nostri collaboratori e le nostre collaboratrici sono assicurati per 730 giorni.
-
Opportunità di sviluppo
Opportunità di sviluppo
«Nulla è durevole quanto il cambiamento.» (Eraclito) Per permettere ai nostri collaboratori e alle nostre collaboratrici di far fronte al cambiamento, offriamo ad esempio:
- sostegno temporale o finanziario per frequentare corsi di perfezionamento esterni
- programma di sviluppo «Talent Plus» per i nostri collaboratori e le nostre collaboratrici nei settori operativi
- possibilità di assolvere stage interni
- vari corsi (anche online) su argomenti di natura tecnica o personale come resilienza/consapevolezza
E a garantire un cambio di prospettiva ci pensa il nostro impegno «Corporate Volunteering» (un giorno all’anno).
-
Gestione familiare e assistenza parentale
Gestione familiare e assistenza parentale
Vogliamo aiutare i nostri collaboratori e le nostre collaboratrici a ritagliarsi spazi di libertà e momenti di relax anche a livello privato. Per questo offriamo i seguenti benefit:
- congedo di maternità retribuito al 100% di 13 o 18 settimane (in funzione dell’anzianità di servizio)
- congedo di paternità retribuito al 100% di 3 settimane, da godersi in blocco o suddiviso in singole giornate
- offerte di consulenza e di sostegno per la cura di familiari anziani
- offerte per asilo nido, asilo e bambinaie, nanny service e contributo finanziario per l’assistenza ai bambini
-
Salute e benessere
Salute e benessere
Buone condizioni di salute e benessere generale sono requisiti fondamentali per una vita soddisfacente e per avere successo a livello professionale. Per questo motivo, presso la sede della nostra azienda a Horgen offriamo alimentazione equilibrata, offerte per praticare attività sportive e possibilità di rigenerarsi:
- palestra presso la sede dell’azienda
- corsi di fitness e offerta di massaggi
- mensa aziendale con offerta salutare e molto conveniente
- sala relax per ricaricarsi con un «power nap»
- acqua e assortimento di tè gratuiti
-
Trasporti pubblici
Trasporti pubblici
A nessuno piace restare bloccati in coda la mattina. Inoltre, il tragitto quotidiano in auto nuoce sia al portafoglio, sia all’ambiente. Per questo incoraggiamo attivamente l’utilizzo dei trasporti pubblici:
- servizio navetta gratuito dalla stazione di Horgen lago e dal battello a Horgen fino alla sede dell’azienda
- sconti per l’acquisto dell’abbonamento ZVV NetzPass o Z-BonusPass
- sconto del 33% sull’acquisto di Reka-Check fino a un totale di CHF 1 000
I nostri ambiti professionali
Per creare la migliore esperienza di pagamento possibile occorrono competenze a tutti i livelli. Di conseguenza, offriamo svariate opportunità di carriera in diversi settori. Scopri di più sui nostri ambiti professionali e sulle figure professionali che cerchiamo.