Header

Ricerca

Selezzione di lingua

Sceglia la tua lingua

Samsung Pay

Pagate in modo facile, sicuro e ovunque vi troviate con il vostro smartphone o smartwatch Samsung. Collegate la vostra carta di credito o prepagata con Samsung Pay e pagate in mobilità nel negozio di quartiere, al ristorante o su Internet.

Samsung Pay

  • Facile: avviate Samsung Pay scorrendo verso l’alto
  • Sicuro: grazie alla scansione dell’iride o all’impronta digitale
  • Ovunque: pagate senza contatto presso la maggior parte dei terminali grazie alla tecnologia NFC

Pagare con Samsung Pay

Vi identificate tramite impronta digitale, riconoscimento facciale, riconoscimento dell’iride o codice NIP. Nei negozi dovete avvicinare il vostro smartphone o smartwatch al terminale di pagamento, nelle app Samsung e su Internet cliccate su «Pagare con Samsung Pay».

Pagare con Samsung Pay è sicuro. Chi vuole pagare in mobilità con il vostro smartphone o smartwatch deve identificarsi e autentificarsi in modo sicuro mediante impronta digitale, riconoscimento facciale, scansione dell’iride o codice NIP. I dati saranno trasmessi solo in forma anonima e cripata.

Samsung Pay con carte di credito di Swisscard

Tutte le carte di credito* di Swisscard funzionano con Samsung Pay. Con il vostro smartphone Samsung o con il vostro smartwatch Samsung ora potete pagare ovunque dove prima pagavate con la vostra carta di credito o di debito: nel negozio di quartiere, all’edicola, al ristorante, online, ecc. Samsung Pay è compatibile con tutti i terminali di pagamento correnti.

 

 

 

* La carta di credito SUPERCARDplus, che scadrà alla fine di ottobre 2020, non può essere utilizzata per Samsung Pay.