Swisscard amplia la sua offerta con la soluzione di pagamento in mobilità SwatchPAY!

Swisscard, emittente leader sul mercato delle carte dei marchi American Express, Mastercard e Visa, da oggi offre SwatchPAY!, appena lanciato in Svizzera. SwatchPAY! permette di pagare in modo rapido e sicuro tramite il proprio orologio da polso. Con esso l’offerta viene ampliata con un’altra soluzione moderna di pagamento in mobilità.

Horgen, 17 gennaio 2019 – In qualità di emittente svizzera di carte leader sul mercato, Swisscard desidera offrire alla sua clientela la possibilità di accedere a tecnologie di pagamento comode, innovative e sicure. Pertanto, l’offerta di prodotti e servizi viene ampliata in modo mirato con opzioni di pagamento in mobilità sulla scia degli ultimi sviluppi tecnologici. La possibilità di pagare in modo comodo e veloce viene incontro a un bisogno sempre più sentito dai clienti. SwatchPAY! del produttore di orologi svizzero Swatch offre proprio queste caratteristiche. Già in precedenza Swisscard ha reso possibile accedere agli strumenti di pagamento in mobilità Apple Pay e Samsung Pay per prodotti di carta selezionati.

Il modo più veloce per pagare senza contatto

Per mezzo di un elegante orologio da polso Swatch, SwatchPAY! permette di pagare in modo facile, veloce e sicuro in tutto il mondo ovunque è possibile pagare senza contatto. Basta avvicinare l’orologio con tecnologia SwatchPAY! al terminale di pagamento abilitato NFC e il gioco è fatto (come accade con un pagamento senza contatto con la carta, per gli importi fino a CHF 40 di norma non occorre immettere il codice NIP). Si tratta di un tipo di pagamento senza contatto comodo, facile e veloce, che viene effettuato praticamente in un batter d’occhio. Nello stesso tempo, SwatchPAY! si avvale degli stessi elevati standard di sicurezza e di protezione dei dati di una carta di credito senza contatto.

Per Florence Schnydrig Moser, CEO di Swisscard, quest’ultimo ampliamento dell’offerta rappresenta un’altra pietra miliare: «Con SwatchPAY! Swisscard tiene letteralmente il polso dei tempi. Il denaro contante appartiene al passato, oggi si paga senza contatto in modo facile e veloce. Da Swisscard il cliente trova le soluzioni di pagamento in mobilità leader sul mercato. In questo modo, con il nostro pacchetto complessivo di prodotti e servizi ci assicuriamo di continuare ad essere anche in futuro tra i fornitori leader di servizi di pagamento della Svizzera.»

Sin dall’inizio offerte attraenti con Viva Young e Viva Student del Credit Suisse

SwatchPAY! è compatibile con prodotti Mastercard selezionati. I giovani e gli studenti che utilizzano un pacchetto di prestazioni bancarie Viva Young o Viva Student del Credit Suisse e possiedono una Viva Mastercard di Swisscard riceveranno in esclusiva l’orologio SwatchPAY! a titolo gratuito (il prezzo d’acquisto di 85 franchi sarà rimborsato con il primo utilizzo della Viva Mastercard con SwatchPAY!1). Dice Kathrin Wehrli, responsabile Products & Services del Credit Suisse: «Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti un’altra soluzione veloce e sicura per il pagamento senza contatto e in questo modo ampliare anche la nostra offerta per le generazioni più giovani affini al digitale». Il nuovo orologio SwatchPAY! è disponibile presso punti vendita Swatch in Svizzera selezionati.

Inoltre, SwatchPAY! è compatibile anche con la nuova Cashback World Mastercard, la prima carta di credito gratuita della Svizzera dotata di funzione «money back»2. Per i volumi di spesa aventi diritto al rimborso si riceve automaticamente un accredito mensile pari allo 0,5% (dall’1.1.2020 il rimborso ammonterà allo 0,25%).

Troverete ulteriori informazioni su SwatchPAY! al sito:

Swisscard SwatchPAY!

Credit-Suisse SwatchPAY!

SwatchPAY!

1 Disponibile solo un accredito d’importo pari a CHF 85 per titolare di carta Viva Mastercard per un orologio SwatchPAY!. Offerta valida fino a revoca da parte di Swisscard AECS GmbH. In caso di variazione del prezzo d’acquisto dell’orologio SwatchPAY!, l’importo di CHF 85 dell’accredito non sarà modificato.

2 Dal 1o novembre 2018, la carta di credito Cashback gratuita sostituisce la carta di credito Coop SUPERCARDplus nel portafoglio di prodotti di Swisscard.

Materiale relativo

Comunicato stampa