La prima carta di credito gratuita della Svizzera con la funzione «rimborsi in denaro» nonché Apple Pay e Samsung Pay

Con la carta di credito Cashback Swisscard sostituisce la carta di credito SUPERCARDplus nel suo assortimento di prodotti.

  • Dal 1o novembre 2018 Swisscard lancerà la prima carta di credito senza tassa annua dotata della funzione «money back».
  • La nuova carta di credito Cashback si può utilizzare senza costi supplementari anche con le soluzioni di pagamento per dispositivi mobili Apple Pay e Samsung Pay.
  • Gli attuali titolari di una carta di credito SUPERCARDplus di Swisscard possono passare alla carta di credito Cashback immediatamente e senza formalità.
  • Le carte di credito SUPERCARDplus di Swisscard esistenti resteranno valide senza limitazioni fino alla loro data di scadenza, al più tardi comunque fino al 31 ottobre 2020.

Nel 2006 Swisscard, società leader nel settore delle carte di credito, con la SUPERCARDplus ha lanciato la prima carta di credito senza tassa annua. Questo prodotto di successo è ora stato perfezionato da Swisscard.

Dal 1o novembre 2018 Swisscard lancerà la prima carta di credito gratuita con la funzione «money back» in Svizzera. Gli utilizzatori di questa carta di credito Cashback ricevono automaticamente un accredito mensile pari allo 0,5% (dall’1.1.2020 0,25%) dei volumi di spesa autorizzati. Inoltre, la nuova carta di credito si può utilizzare con Apple Pay e Samsung Pay. La nuova carta è disponibile come Mastercard e Visa.

La carta di credito Cashback sostituirà la carta di credito gratuita SUPERCARDplus nell’assortimento, per cui Swisscard non acquisirà più nuovi clienti da novembre 2018. Tutti i clienti in possesso di una carta di credito SUPERCARDplus esistente riceveranno per tempo la carta di credito Cashback prima della data di scadenza della loro carta esistente. I clienti possono utilizzare subito la nuova carta senza ulteriori formalità: la carta di credito Cashback sarà attivata con il primo utilizzo e la carta di credito SUPERCARDplus sarà disattivata.

Chi non utilizzerà la carta di credito Cashback potrà continuare a utilizzare senza limitazioni la sua carta di credito SUPERCARDplus fino alla data di scadenza, comunque non oltre il 31 ottobre 2020.

Materiale relativo

Comunicato stampa