IL MODELLO DI SWISSCARD

Gli eccellenti prodotti e servizi di Swisscard sono possibili solo grazie a collaboratori competenti e orientati al cliente. Sono queste persone a conferire all’azienda il suo profilo straordinario. I collaboratori presentano le più diverse carriere, culture e visioni.

Cosa tiene insieme Swisscard: l’unità di intenti per quanto riguarda il servizio, la qualità e il rispetto, i valori che sono alla base dei nostri pensieri e del nostro operato quotidiani. Questi punti in comune costituiscono la base per clienti soddisfatti, prodotti innovativi, servizi eccellenti e collaboratori motivati.

Informatevi sulle possibilità di carriera:

carriera a Swisscard

Qualità e servizi di prim’ordine

Qualità e servizi di prim’ordine

Da Swisscard il cliente è sempre al centro dell’attenzione. Come datore di lavoro Swisscard promuove ed esige pensiero orientato alla qualità e all’innovazione. La nostra clientela si aspetta da noi la massima qualità. I collaboratori di Swisscard sono consapevoli di questa esigenza: vogliono soddisfarla e ottimizzano costantemente i prodotti e i processi.

Lavoro di squadra e rispetto reciproco

Lavoro di squadra e rispetto reciproco

A Swisscard diamo grande importanza al lavoro di squadra. I progetti e compiti vengono affrontati e portati a termine in team cross-funzionali per un impiego ottimale del know-how. Nello stesso tempo, in questo modo promuoviamo la motivazione e la coesione.

Il rispetto è una componente fondamentale dell’interazione quotidiana: le prestazioni vengono riconosciute reciprocamente e le opinioni altrui rispettate.

Integrità e responsabilità

Integrità e responsabilità

A tutti i collaboratori si richiedono onestà e franchezza. La credibilità di Swisscard come azienda leader nel campo dei servizi finanziari dipende anche dall’atteggiamento e dall’integrità di ogni suo singolo collaboratore. Gli interessi dell’azienda nel suo complesso sono in primo piano e le risorse vengono utilizzate in modo consapevole.