Masterpass™

Un Wallet per tutte le carte di credito

Con lo Masterpass Wallet, pagare su Internet sarà a breve ancora più facile, rapido e sicuro. Masterpass è disponibile per le carte di credito di tutte le principali reti di carte di credito. Le carte sono già memorizzate nel Wallet e le informazioni relative alle stesse, come carte sostitutive o modifiche degli indirizzi, vengono costantemente aggiornate dal sistema. Altre informazioni relative alle transazioni, ad esempio un indirizzo di spedizione alternativo, possono essere registrate personalmente dal titolare della carta in caso di necessità e si possono successivamente richiamare con un clic del mouse o un tocco del dito a ogni acquisto su Internet. I processi di pagamento con Masterpass vengono effettuati in modo rapido e semplice e i consumatori si autentificano come titolari della carta nell’online shop con pochi passi, che però garantiscono assoluta sicurezza. L’identificazione e l’autenticazione dei titolari del Wallet è garantita da un procedimento a due fattori (ad esempio una password combinata con un’app di sicurezza separata) ed è in linea con i processi dei singoli fornitori di carta.

Acquisti online da Touch Screen

Masterpass è utilizzabile a prescindere dal dispositivo e funziona anche su tutti i tablet e smartphone. Al momento dell’acquisto vengono inseriti soltanto i dati di accesso, il restante processo di pagamento viene completato toccando lo schermo touch. Nel primo passo Masterpass si può utilizzare per gli acquisti negli online shop.

Un partner di carta fidato

I dati relativi alla carta registrati su Masterpass vengono salvati da SwissWallet su server sul territorio svizzero. I dati dei clienti sono soggetti alle direttive sulla tutela dei dati della rispettiva emittente della carta e sono altrettanto rigorosi in tutte le altre offerte.

Domande frequenti su Masterpass