Benefici

Cassa pensione
I collaboratori sono affiliati a una moderna soluzione di previdenza del personale. La suddivisione dei contributi è articolata in modo da risultare vantaggiosa per il dipendente. 

Assicurazioni
Offriamo ai nostri collaboratori una buona copertura assicurativa in caso di incidenti professionali e non professionali come pure indennità giornaliere di malattia e ci accolliamo tutti i pagamenti dei premi.

Cassa malattia
Grazie alla nostra collaborazione con una cassa malattia collettiva, i nostri collaboratori possono, in funzione del contratto assicurativo attuale, beneficiare di premi più convenienti per l’assicurazione complementare.

Credit Suisse Group AG
Una gamma attraente di agevolazioni: pacchetti di prestazioni bancarie Bonviva gratuiti o scontati, esenzione dalle tasse o riduzione delle stesse, condizioni di favore nel leasing di auto, mutui ipotecari ecc. come pure condizioni speciali presso AXA Winterthur. 

Swisscard Reward
Con questo programma i collaboratori hanno a loro disposizione una piattaforma per esprimere riconoscimento e apprezzamento reciproci. Prestazioni superiori alla media, sforzi aggiuntivi, quella “extra mile” ecc. possono essere ricompensati con un premio.

Mensa per il personale
La moderna mensa per il personale offre un menu molto conveniente, variato, sano e gustoso.

Opportunità per la salute e il fitness
La salute dei nostri collaboratori è importante per noi. Offriamo direttamente all’interno della nostra azienda un fitness center con corsi di fitness e possibilità di massaggio. Inoltre, sosteniamo finanziariamente anche gli abbonamenti presso Fitness Center esterni selezionati.

Trasporto pubblico
Le aziende di trasporto di Zurigo e i loro partner offrono ai collaboratori una riduzione sulle normali tariffe di abbonamento per lo ZVV Pass o lo Z-Bonus Pass. Gli assegni REKA si possono inoltre acquistare con il 33% di sconto. 

Assistenza ai bambini
Sosteniamo i nostri collaboratori offrendo una soluzione di assistenza ai bambini. 

Orario di lavoro e ferie
La settimana lavorativa di Swisscard è di 41 ore e i collaboratori hanno diritto a cinque-sei settimane di ferie retribuite l’anno. Sosteniamo il lavoro a tempo parziale e i congedi non retribuiti a condizione che le esigenze aziendali li consentano. 

Congedo di maternità retribuito
In funzione dell’anzianità di servizio, le nostre collaboratrici potranno contare su un congedo di maternità di tre o quattro mesi retribuito al 100%.