American Express Meal Allowance

I collaboratori di grado staff e AVP di una società del Gruppo Credit Suisse domiciliata in Svizzera, privi di accesso a un ristorante del personale, ricevono dal datore di lavoro un’indennità pasto per la ristorazione fuori sede. A partire dal 1° febbraio 2017, il rimborso dell’indennità pasto verrà eseguito tramite Amex Meal Allowance. Per l’utilizzo di Amex Meal Allowance, vigono le condizioni di partecipazione per la gestione dei rimborsi «American Express Meal Allowance» della Swisscard AECS GmbH, pubblicate sulla presente landing page.

Amex Meal Allowance permette ai collaboratori legittimati l’accredito retroattivo del 60% su determinate operazioni eseguite presso dei punti di accettazione American Express, abilitati in Svizzera, fino all’importo massimo mensile regolamentate dal Credit Suisse. Presupposto per il rimborso è sempre l’utilizzo di una carta principale American Express emessa dalla Swisscard, che venga gestita sul conto della carta presso Swisscard indicato al momento della registrazione e intestato al collaboratore legittimato. Non è possibile usare carte supplementari e carte aziendali.

Affinché l’accredito dei rimborsi possa essere effettuato, il conto privato della relativa carta American Express deve essere registrato tramite il presente modulo:


Modulo di registrazione

Possono registrarsi i collaboratori di una società del Gruppo Credit Suisse domiciliata in Svizzera, conformemente all’elenco «Società legittimate».

(Scopra qui, come trovare il suo ID dipendente)

(Può trovare il numero del suo conto della carta in alto a sinistra sulla fattura mensile oppure in basso sulla lettera di benvenuto)
Check-Box
In qualità di collaboratore di una delle società domiciliate in Svizzera del Gruppo Credit Suisse (di seguito «Credit Suisse») e titolare di una carta American Express emessa da Swisscard AECS GmbH (di seguito «emittente»), confermo la correttezza dei dati qui indicati e dichiaro, selezionando la casella di conferma «Accetta», di aver letto, compreso e accettato le condizioni per l’esecuzione dei rimborsi «American Express Meal Allowance» (di seguito «esecuzione»), in particolare le relative cifre 4, 5, 7 e 9. Autorizzo da una parte l’emittente e dall’altra parte il Credit Suisse, laddove sia necessario, a scambiarsi e a trattare dati che mi riguardano ai seguenti scopi: Ai fini della verifica dello status del collaboratore (incl. legittimazione) presso Credit Suisse e della gestione della partecipazione all’esecuzione, l’emittente può comunicare al Credit Suisse, in particolare, il mio nome, cognome, la mia data di nascita, l’indirizzo e-mail e il codice collaboratore presso Credit Suisse (di seguito «PID»), nonché l’importo dell’accredito cumulativo mensile e il Credit Suisse può comunicare all’emittente, in particolare, il mio nome, cognome, la mia data di nascita, il mio PID, l’importo massimo dell’accredito cumulativo, la data di uscita/pensionamento presso il Credit Suisse, lo status di collaboratore attivo di Credit Suisse e con quale società del Gruppo Credit Suisse sussista il rapporto di impiego.
Invia registrazione


Aziende di ristorazione che accettano American express

Aggiornato il: 25 agosto 2017

    Mostra

Ha delle domande?

Si rivolga per le proprie domande al presente indirizzo e-mail.


Il ristorante non accetta carte American Express

Il suo ristorante preferito non accetta carte American Express? Ci indichi tale ristorante e ci occuperemo dell'attivazione. La decisione in favore o contro una collaborazione con American Express spetta sempre, tuttavia, al rispettivo ristorante.

Indicare qui