FATTURA DELLA CARTA DI CREDITO

VERIFICARE E PAGARE LA FATTURA DELLA VOSTRA CARTA DI CREDITO

La fattura mensile della carta di credito riporta in modo chiaro tutti i pagamenti con la carta: da un lato affinché abbiate sotto controllo in qualunque momento le vostre spese e, dall'altro, affinché possiate verificare tutti i pagamenti prima di pagare la vostra fattura mensile.

Come leggere la vostra fattura della carta di credito

  • Tutti i dati del cliente in breve: numero di conto, numero di socio per il programma a premi, limite di spesa, periodo contabile e data della fattura nonché, ove disponibile, l’opzione del pagamento rateale.

  • Panoramica della fattura con saldo dell’ultima fattura, il vostro pagamento e le nuove transazioni.

  • Importo complessivo da pagare.

  • Panoramica dettagliata di tutti i pagamenti e delle transazioni della carta principale e delle carte supplementari.

  • Punti o miglia convertiti con la carta per il vostro programma a premi.

Verificare le transazioni e notificare eventuali errori

Verificate attentamente le transazioni sulla vostra fattura. Qualora vi siano delle inesattezze relativamente alle transazioni elencate, dovete notificarle a Swisscard entro 30 giorni dalla data della fattura.

Contestazione di una transazione

Pagare la fattura della carta di credito per intero o a rate

Potete scegliere se saldare la fattura per intero o a rate. Per l’opzione del pagamento rateale vigono disposizioni particolari che variano a seconda della carta.

Saldare la fattura della carta tramite fattura elettronica o LSV

Potete comodamente saldare la fattura della carta di credito tramite fattura elettronica o sistema di addebitamento diretto (LSV).
 

Fattura elettronica (per clienti bancari e di PostFinance)

Sistema di addebitamento diretto (per clienti bancari)

Buono a sapersi

È possibile contestare singole transazioni entro 30 giorni dalla data della fattura.
I pagamenti già contabilizzati (sistema di addebitamento diretto, fattura elettronica, polizza di versamento) possono essere cancellati entro 30 giorni.
Qualora non desideriate la fattura cartacea, potete ricevere la fattura anche in formato elettronico in cardservice.
È stato utile?

La ringraziamo per il suo feedback.

Cerchiamo costantemente di migliorare il nostro sito web. Potrebbe impiegare 2 minuti tempo per darci il Suo feedback?

Inizi il sondaggio

La ringraziamo per il suo feedback.

Cerchiamo costantemente di migliorare il nostro sito web. Qui trova altre soluzioni alle domande e risposte più frequenti.

Al Centro di assistenza

Ci aiuti a migliorare ulteriormente i contenuti del sito di Swisscard partecipando al nostro sondaggio online della durata di due minuti.

Inizi il sondaggio