APP TRANSAKT: NUOVO SMARTPHONE
MODIFICARE IL PROFILO E RIATTIVARE TRANSAKT
Se intendete sostituire il vostro dispositivo attuale con un nuovo smartphone o tablet potete trasferire molte impostazioni e la gran parte delle applicazioni, tra cui anche l’app Transakt. Tuttavia, per motivi di sicurezza sarà necessario riattivare l’app con una modifica del profilo.
Ecco cosa vi occorre per modificare il profilo:
- il numero della carta di credito che avete registrato
- il numero di conto di tale carta di credito
- il vostro nuovo smartphone o tablet con l’app Transakt
Nel caso in cui non abbiate ancora trasferito o installato l’app Transakt, potete scaricare e installare l’ultima versione dall’App Store (per iPhone e iPad) o dal Google Play Store (per dispositivi Android).
iOS | Android | |
![]() | ![]() |
Selezionate la carta che avete installata per prima: American Express, Mastercard o Visa. Il profilo sarà modificato automaticamente per tutte le altre carte.
Inserite il numero di carta e il numero del conto della carta.
Prendete nota del codice di nove cifre che vi invieremo tramite SMS.
Aprite l’app Transakt e riattivatela con il codice SMS.