La Sua libertà finanziaria personale.

Con l’opzione di pagamento può controllare con semplicità e discrezione il rimborso delle spese effettuate con la Sua carta di credito. È Lei a decidere quale importo del conteggio mensile saldare.

Ogni mese deve effettuare soltanto un pagamento minimo pari al 5% dell’importo del conteggio, comunque non inferiore a CHF 50.–. L’opzione di pagamento rateale della Sua carta di credito Le offre flessibilità e comodità dell’ambito del Suo limite di spesa.

I Suoi vantaggi in un colpo d‘occhio:

  • Acquisti sicuri e senza contanti in tutto il mondo con la Sua carta di credito
  • Flessibilità finanziaria nell’ambito del limite di spesa
  • È Lei a decidere il numero di rate da pagare e quando pagarle
  • Limiti chiari grazie al limite di spesa

Come funziona l’opzione di pagamento rateale?

Anziché pagare in un’unica soluzione l’intero conteggio della carta di credito, può distribuire il rimborso nell’arco di diversi mesi. Ogni mese è Lei a decidere quale importo desidera versare. L’importo minimo mensile da pagare viene indicato di volta in volta sul Suo conteggio mensile.

Cosa devo fare per approfittare dell’opzione di pagamento rateale?

Per prima cosa La preghiamo di verificare se l’opzione di pagamento rateale è già attivata per la Sua carta di credito. Può appurare ciò facilmente e velocemente dando uno sguardo al Suo ultimo conteggio mensile. Se nel Suo conteggio mensile l’importo alla voce «Pagamento minimo» è inferiore all’importo complessivo, l’opzione di pagamento rateale è attivata. In caso negativo può compilare il relativo modulo di richiesta direttamente a video e inviato a Swisscard AECS GmbH.  Ci faremo carico delle spese di spedizione per Lei. A tal fine utilizzi il modello di affrancatura.

Sono obbligato ad utilizzare l’opzione di pagamento rateale dopo che è stata attivata?

No. Una volta attivata, l’opzione di pagamento rateale è a Sua disposizione. Ciò significa che potrà utilizzarla quando desidera.

A quanto ammonta l’importo del credito a mia disposizione?

In base ai dati da Lei forniti verifichiamo la Sua solvibilità . Dopo avere effettuato la verifica della solvibilità stabiliamo un limite di credito per la Sua carta di credito, che corrisponde al limite di spesa della Sua carta. Potrà approfittare dell’opzione di pagamento rateale fino al limite di credito. La preghiamo di notare che, per la Sua protezione, adegueremo il Suo limite di credito in caso di peggioramento della Sua situazione economica. D’altra parte, in caso di miglioramento della Sua situazione economica, potrà naturalmente richiedere un aumento del Suo limite di credito.

Quanto mi costa l’opzione di pagamento rateale?

Pagate un interesse annuo effettivo concordato nelle condizioni della vostra carta di credito.

Cosa succede se mi trovo in difficoltà finanziarie?

Consigliamo un’attenta pianificazione del Suo budget. L’assicurazione del saldo copre il Suo obbligo di pagamento nell’ambito delle Condizioni d’assicurazione, affinché, anche in caso di situazioni di emergenza improvvise, ad esempio invalidità o disoccupazione, Lei non si trovi in difficoltà finanziarie.

Modulo di richiesta d'assicurazione del saldo

È stato utile?

La ringraziamo per il suo feedback.

Cerchiamo costantemente di migliorare il nostro sito web. Potrebbe impiegare 2 minuti tempo per darci il Suo feedback?

Inizi il sondaggio

La ringraziamo per il suo feedback.

Cerchiamo costantemente di migliorare il nostro sito web. Qui trova altre soluzioni alle domande e risposte più frequenti.

Al Centro di assistenza

Ci aiuti a migliorare ulteriormente i contenuti del sito di Swisscard partecipando al nostro sondaggio online della durata di due minuti.

Inizi il sondaggio