Vostro conteggio mensile

Il conteggio mensile spiegato con chiarezza

Una volta al mese riceverà un conteggio mensile dettagliato, che Le consente di verificare velocemente e facilmente tutte le Sue spese nel mese di riferimento.

Tenga presente che, in quanto titolare della carta principale, al ricevimento del conteggio è tenuto a verificare le transazioni riportate nel conteggio stesso. Le transazioni poco chiare o errate devono essere segnalate immediatamente usando il modulo di contestazione.

vai al modulo di contestazione

Qual è l’importo da pagare?

Sul Suo conteggio mensile, l’importo da pagare è riportato alla voce «Pagamento minimo». In base all’attivazione o meno dell’opzione di pagamento rateale, tale importo corrisponde all’intero importo del conteggio o all’importo minimo.

vai all'opzione di pagamento rateale

Pagare il conteggio con polizza di versamento

In caso di pagamento con polizza di versamento, può scegliere se saldare l’importo totale del conteggio oppure solo una sua parte. In tal modo si garantisce senza complicazioni una maggiore libertà finanziaria.
Se desidera approfittare dell’opzione di pagamento rateale, rivolgendosi alla nostra Assistenza clienti può cambiare in qualsiasi momento il tipo di pagamento passando da LVS a polizza di versamento.

[Translate to Italian:] Rechnung begleichen mit LSV

Con LSV (sistema di addebito diretto) attivato, l’importo totale del conteggio viene addebitato direttamente sul conto bancario da Lei indicato all’emissione del conteggio. Non riceverà alcuna polizza di versamento allegata al conteggio mensile. Attualmente non è possibile utilizzare l’opzione di pagamento rateale con LSV.

Modulo LSV

Ci faremo carico delle spese di spedizione per Lei. A tal fine utilizzi il modello di affrancatura.