Ottenere di più insieme: la carta supplementare della vostra carta di credito.

Una carta supplementare ha molti vantaggi. Per voi. E per il vostro partner, i vostri figli o un’altra persona di vostra fiducia.

Con la carta supplementare avrete a disposizione quasi le stesse prestazioni della carta principale: con le due carte potrete avvalervi di pressoché tutti i servizi e le prestazioni. Il titolare della carta principale riceve una fattura mensile di entrambe le carte ripartita in modo dettagliato.

Raccolta punti doppia

E un altro grande vantaggio: con due carte raccogliete in modo notevolmente più rapido punti preziosi per il programma bonus. Così esaudirete molto più velocemente i vostri desideri. Richiedete la carta supplementare per la vostra carta di credito oggi stesso. Ci faremo carico delle spese di spedizione per voi. A tal fine utilizzate la busta preaffrancata.

Trovate la richiesta per la carta supplementare nella vostra pagina prodotti.

Informazioni importanti sulle carte supplementari

  • Il titolare della carta supplementare non possiede una procura1 sul conto della carta o sulle carte. Il titolare della carta supplementare ha diritto soltanto a ricevere le informazioni che riguardano la carta supplementare
  • Il Suo attuale limite di spesa vale per la carta principale comprensiva delle carte supplementari e le eventuali seconde carte

 

1 Questo significa che il titolare della carta supplementare non può prendere e attuare decisioni relative al conto o alla carta. Nel caso in cui desideri conferire tale procura a un titolare di carta supplementare, La preghiamo di scaricare il modulo di procura e di rispedircelo compilato e firmato. Ci faremo carico delle spese di spedizione per Lei. A tal fine utilizzi il modello di affrancatura.