I Suoi acquisti quotidiani in un colpo d’occhio: sempre un senso di sicurezza con il cardservice.

Con la Sua carta di credito pagare è particolarmente facile e già oggi approfitta di numerosi vantaggi. A questi ora si aggiunge una nuova prestazione:

Il cardservice Le offre ancora più comodità e una migliore visione d’insieme nell’accesso online al conto della Sua carta. Avrà sempre il controllo delle Sue fatture, delle Sue transazioni e dell’importo disponibile. Inoltre, potrà aggiornare online con estrema facilità anche il Suo profilo cliente. Tutto questo 24 ore su 24, ovunque nel mondo.


I Suoi acquisti quotidiani in un colpo d’occhio

  • Accesso al conto della Sua carta: ovunque e in qualsiasi momento
  • Visione d’insieme di tutti gli acquisti
  • Avrà sempre il controllo dell’importo disponibile

Sempre un senso di sicurezza

  • Fattura mensile consultabile con un clic del mouse
  • Fatture degli ultimi 6 mesi disponibili in qualsiasi momento
  • Controllo semplice e completo delle Sue finanze

Il Suo servizio clienti 24 ore su 24

  • Nel cardservice potrà comodamente piazzare ordini presso il servizio clienti
  • Utilizzi i servizi relativi alla Sua carta di credito, ad esempio la modifica dell’indirizzo o la richiesta successiva del NIP
     

Si registri ora


La compagna ideale nei viaggi: la nuova app di swisscard.

L’app di Swisscard gratuita offre i seguenti vantaggi:

  • design moderno e facile impiego
  • panoramica delle transazioni nei periodi di fatturazione attuali e passati e del vostro limite di credito
  • saldo attuale e importo disponibile sempre con voi
  • notifica del saldo per il controllo delle spese

Da scaricare subito:

iOS Android
   

Domande e risposte su cardservice

Legga le risposte alle domande ricorrenti o si informi di come può approfittare senza problemi dei molti vantaggi offerti dal cardservice:

  • Cosa mi offre il cardservice?

    • Ecco cosa Le offre il cardservice:

      Sempre aggiornato sul conto della Sua carta di credito

      • Accesso al conto della carta di credito
      • Panoramica di tutti gli acquisti effettuati
      • Importo disponibile sempre in vista

      Sempre un senso di sicurezza

      • Fattura mensile consultabile con un clic del mouse
      • Fatture degli ultimi 6 mesi disponibili in ogni momento
      • Le fatture si possono stampare, visualizzare come documento in formato PDF o esportare in un file di Excel
      • Controllo semplice e completo sulle Sue finanze

      Servizio clienti 24 ore su 24: tutto online!

      • Invii ordini al servizio clienti con la massima semplicità e comodità
      • Utilizzi servizi come, ad esempio, la modifica dell’indirizzo, la richiesta di un nuovo NIP o le domande sulla Sua carta di credito
  • Come apro il mio conto - registrazione, login, registrazione di altre carte?

    • Registrazione una tantum da parte del titolare della carta principale

      Solo i titolari di carta principale possono approfittare dei vantaggi del cardservice. Qui troverà informazioni sul processo di registrazione. Se possiede una coppia di carte, dovrà registrarsi con solo una delle due carte.

      Accesso al cardservice

      Per effettuare l’accesso (login) Le serve un nome utente, una password e il Suo telefono cellulare. Dopo avere immesso il nome utente e la password Le sarà inviato un SMS con un codice mTan. Dovrà immettere nel cardservice il codice di cinque cifre ricevuto per terminare la procedura di accesso. Qui troverà informazioni sul nome utente e la password (vedi "il mio profilo utente cardservice").

      Registrazione di altri conti (carte di credito)

      Nella colonna a sinistra sotto “Registra altri conti” può aggiungere altri conti al cardservice in qualsiasi momento. Il cardservice è disponibile per tutte le carte di credito di Swisscard AECS GmbH.
      Se possiede una coppia di carte, dovrà registrarsi con solo una delle due carte.

  • Il mio profilo utente cardservice

    • Informazioni sul nome utente

      Per motivi di sicurezza potrà scegliere il nome utente soltanto una volta. Se dovesse dimenticare il Suo nome utente, La preghiamo di contattare il servizio clienti. Troverà il numero di telefono corrispondente sul retro della carta o sulla fattura.

      Informazioni sulla password

      Ecco come determinare la password:quando crea la password deve osservare le regole seguenti:

      • 8 caratteri al minimo
      • 20 caratteri al massimo
      • almeno una lettera maiuscola e una lettera minuscola
      • almeno un numero
      • i caratteri speciali ammessi sono _!@%?’,;/()[ ] ??$?^+-.:

      Ecco come modificare la password: può modificare in qualsiasi momento la Sua password sotto “Profilo utente”.

      Nel caso in cui abbia dimenticato la password: nella pagina “Login cardservice” clicchi su “Password dimenticata?”.

      Nome del conto

      Il nome del conto è una designazione individuale (nickname) per il conto della Sua carta e deve essere diverso dal nome utente. Il nome del conto sarà utilizzato esclusivamente per la comunicazione con Lei. Può modificare in qualsiasi momento il nome del conto sotto “Profilo utente”.
       

  • Service Center - gestire da solo il mio conto

    • Inviare ordini a Swisscard online

      Nel Service Center può eseguire direttamente online i seguenti ordini:

      • modificare i dati di contatto (indirizzo, numeri di telefono, indirizzo e-mail)
      • ordinare una copia della fattura mensile
      • ordinare bollettini di versamento
      • ordinare un nuovo NIP
      • ordinare una carta sostitutiva

      Stato di elaborazione dei Suoi ordini

      Sarà informato costantemente via e-mail sullo stato di elaborazione dei Suoi ordini. Nella panoramica degli ordini nel Service Center, troverà i dettagli degli ordini correnti e conclusi.

      Richieste individuali

      Con questo modulo di contatto può trasmetterci comunicazioni o domande su richieste individuali.
      IMPORTANTE: in caso di richieste urgenti, in particolare blocco della carta, La preghiamo di rivolgersi sempre telefonicamente al servizio clienti.

  • Transazioni e fattura online

    • Transazioni

      Nel cardservice può vedere le transazioni degli ultimi sei mesi delle carte principali e supplementari.

      Transazioni attuali

      Le transazioni attuali vengono visualizzate dopo che sono state registrate presso di noi. Ciò può avvenire uno o due giorni dopo che è stato effettuato il pagamento.

      Le Sue fatture

      Può visualizzare online tutte le fatture degli ultimi 6 mesi o scaricarle come PDF. Su richiesta La informeremo via e-mail non appena la nuova fattura sarà disponibile per Lei online. Se non utilizza ancora questo servizio, a sinistra del cardservice clicchi su “Impostazioni delle fatture online” per attivarlo. Lì avrà anche la possibilità di scegliere subito di rinunciare alla fattura cartacea.

      Passare dalle fatture cartacee alle fatture online non è mai stato così semplice:


      Importo disponibile

      L’importo disponibile mostra quanto può spendere ancora nell’ambito del Suo limite di spesa nel momento presente (tempo reale).

      Il conteggio avverrà tenendo conto di

      • transazioni registrate (= saldo attuale)
      • utilizzi della carta autorizzati finora ma non ancora registrati
  • Sicurezza

    • Informazioni sulla Sicurezza

      Dati di login

      L’accesso al cardservice è protetto dai Suoi dati di accesso personali (vedi profilo utente cardservice). Mantenga segreti i Suoi dati di accesso (nome utente e password) e non li riveli a terzi in alcun caso.

      Uscire dal cardservice

      Dopo ogni utilizzo del cardservice esca dal servizio cliccando su “Chiudi sessione” in alto a destra su ogni pagina. Successivamente cancelli la memoria cache del Suo browser (la cache memorizza copie dei siti web visitati di recente).

      Informazioni via e-mail

      Il cardservice La informa via e-mail. Qui troverà informazioni sull’utilizzo sicuro delle e-mail Qui
       

  • Questioni tecniche

    • Accesso – codice mTAN

      Per accedere al cardservice Le sarà inviato un SMS con un codice mTAN di 5 cifre, quindi durante l’accesso al cardservice si assicuri di avere il telefono cellulare acceso. Per motivi di sicurezza, trascorsi dieci minuti il codice mTAN attuale perderà la sua validità. Se ciò dovesse accadere, nella pagina di accesso clicchi su “Nuovo mTAN” e riceverà immediatamente un nuovo codice mTAN.

      Service Center – il mio ordine non è stato eseguito

      Ha inviato un ordine ma non ha ricevuto una e-mail di conferma? In questo caso La preghiamo di controllare la Sua casella di posta indesiderata e/o lo stato di elaborazione della Sua richiesta nella “Panoramica ordini”.