ASSICURAZIONE CYBER SECURITY

Ormai Internet ci accompagna quotidianamente e ci offre tanti vantaggi e comodità sia sul lavoro sia nella vita privata. Con la vostra carta di credito siete attrezzati al meglio per il web: infatti, i processi di pagamento sono facili e sicuri. Tuttavia, online si annidano anche pericoli, ad esempio gli attacchi di hacker, il furto di dati o il mobbing. Proteggete voi stessi e i vostri cari con l’assicurazione completa Cyber Security.

I vantaggi dell’assicurazione Cyber Security

L’assicurazione Cyber Security

Protezione famiglia

a soli CHF 7.50 / mese

Prestazioni assicurative*:

Data Recovery (salvataggio o ripristino di dati)
Costi per l’eliminazione del software dannoso e il ripristino dei datiCHF 5 000
Conto sicuro online
danni patrimoniali susseguenti a furto di dati di accesso personali CHF 20 000
protezione giuridica CHF 20 000
Violazione della personalità su Internet
indicazione di specialisti di IT per l’eliminazione/cancellazione dei contenuti lesivi della personalità e assunzione dei relativi costi CHF 20 000
indicazione di un servizio di assistenza psicologica e assunzione dei relativi costiCHF 3 000
protezione giuridicaCHF 20 000
Protezione acquisti online
Danni patrimoniali relativi ad acquisti su Internet a seguito di mancata consegna, consegna errata o consegna di articoli danneggiati CHF 20 000

Prestazioni assicurative*

  • Chi è assicurato?

    • Il titolare della carta e tutte le persone che convivono nella sua stessa economia domestica nella loro vita privata.

  • Data Recovery (salvataggio o ripristino di dati)

    • Il vostro smartphone o notebook cade a terra e non potete più accedere alle foto e ai documenti. Oppure il disco fisso viene attaccato da un virus causando la perdita di dati importanti. Foto, documenti, documentazione di lavoro: vi aiutiamo a salvare o a ripristinare i vostri dati preziosi facendoci carico dei costi collegati.

  • Conto online sicuro

    • La criminalità su Internet ha molti volti. Può costare molto caro quando qualcuno tramite il phishing viene a conoscenza dell’accesso online al vostro conto postale o bancario e sottrae denaro. In questi casi garantiamo di fare valere i vostri diritti e che la vostra perdita vi venga rimborsata.

  • Violazioni della personalità su Internet

    • Il vostro account sui Social Media viene hackerato e improvvisamente le vostre foto diventano pubbliche. Seguono commenti pieni di odio ed emarginazione: un incubo! Vi aiutiamo con assistenza legale per fare valere i vostri diritti in materia di protezione della personalità e con specialisti IT per la rimozione dei contenuti indesiderati. In caso di necessità riceverete anche assistenza psicologica e fino alla somma assicurata vi saranno perfino rimborsati i costi di trasloco in un altro luogo di residenza.

  • Protezione acquisti online

    • Nello shopping su Internet qualcosa può andare storto anche senza cattive intenzioni. Gli articoli ordinati vengono consegnati errati o danneggiati, oppure la consegna non avviene affatto. Potete contare sul nostro sostegno: ci facciamo carico del rimborso dei costi da voi sostenuti.

* Troverete tutti i dettagli relativi ai singoli rischi assicurati e le prestazioni nel modulo di registrazione e nelle condizioni di assicurazione.

Documenti per l'assicurazione sui Cyber Security