Header

Ricerca

Selezzione di lingua

Sceglia la tua lingua

3-D Secure: password dimenticata / modificare la password

Il nuovo processo 3-D Secure funziona con un codice SMS dinamico che viene generato di volta in volta per ogni pagamento oppure con l’app Transakt, con la quale autorizzate ogni pagamento con un clic. La password utilizzata finora viene meno.

Password dimenticata: cosa potete fare?

  • Se avete salvato il vostro numero di cellulare con i vostri dati cliente e ora volete autorizzare i pagamenti online con il codice SMS, non dovete fare nulla.
  • Se non avete ancora salvato il vostro numero di telefono cellulare e non avete ricevuto un codice SMS dinamico durante il pagamento online, dovete contattare il servizio clienti.
  • Se volete confermare i pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro, installate dell’app Transakt gratuita e registratevi.

È stato utile?

La ringraziamo per il suo feedback.

Cerchiamo costantemente di migliorare il nostro sito web.

La ringraziamo per il suo feedback.

Siamo spiacenti di non potervi aiutare.