Possedete un nuovo smartphone?

Per continuare a fare acquisti online comodamente e senza preoccupazioni con l’app Transakt dovete modificare il vostro profilo 3-D Secure.

Preparazione per la modifica del profilo

1. ECCO COSA VI OCCORRE:

  • la carta di credito con cui avete effettuato la prima registrazione
  • il relativo numero di conto della carta
    Lo trovate sulla fattura della carta o nel cardservice.
  • il vostro nuovo smartphone

2. INSTALLAZIONE DELL’APP TRANSAKT

Verificate se l’app Transakt è già caricata sul vostro nuovo smartphone. In caso negativo, installate l’app Transakt sul vostro nuovo smartphone.

L’app Transakt gratuita è disponibile negli app store seguenti:

Istruzioni per la modifica del profilo

Leggere con attenzione i quattro passi necessari per modificare il profilo prima di cominciare a modificare il profilo sotto.

  1. Selezionare la carta (American Express, Mastercard World o Visa) con cui è stata effettuata la prima registrazione. Con la modifica del profilo saranno aggiornate automaticamente anche tutte le vostre altre carte di credito.
  2. Immettere il numero della carta e il relativo numero di conto della carta.
  3. Prendere nota del codice che avete ricevuto via SMS sul vostro nuovo smartphone.
  4. Aprire l’app Transakt e attivarla con il codice ricevuto via SMS. Ora potete ricominciare a fare acquisti online in modo sicuro e rilassato.

SI PARTE: modificate subito il vostro profilo 3-D Secure

Qui potete selezionare con quale carta desiderate effettuare la modifica del vostro profilo.

Per American Express la tecnologia 3-D Secure viene chiamata American Express SafeKey®.

Modificare il vostro American Express profilo qui


Per Mastercard la tecnologia 3-D Secure viene chiamata Mastercard® SecureCode™ .

Modificare il vostro Mastercard profilo qui


Per Visa la tecnologia 3-D Secure viene chiamata Verified by Visa.

Modificare il vostro Visa profilo qui