Header

Ricerca

Google Pay

Pagate con la vostra carta di credito anche quando non l’avete con voi. Tutto ciò che vi serve per Google Pay è uno smartphone Android o uno smartwatch Android. Con Google Pay pagate senza contante, e senza contatto, ovunque vediate il simbolo G Pay: online, nei negozi o quando siete in giro.

google-pay

  • Semplice: occorre soltanto il vostro smartphone.
  • Veloce: pagate con un solo clic.
  • Sicuro: Google cripta e protegge i vostri dati.

Pagare con Google Pay

Google Pay viene accettato in tutti i negozi dove potete pagare senza contatto. In Svizzera e nel resto del mondo. E in sempre più online shop o app. Per pagare in modo facile, rapido e sicuro con il vostro smartphone o smartwatch prestate attenzione al simbolo G Pay. Nei negozi svizzeri addirittura fino a 80 franchi senza dovere sbloccare lo schermo, basta solo attivarlo.

Il funzionamento di Google Pay è semplicissimo


Nei negozi:

  • Avvicinate al terminale lo smartphone senza aprire l’app finché il segno di spunta blu non conferma il pagamento.

  • Avvicinate lo smartwatch al terminale e selezionate «Carta di credito» non appena l’orologio vibra o sentite un segnale acustico.

Negli online shop e nelle app:

  • Durante il processo di pagamento selezionate «Pay with Google Pay» e confermate il pagamento con lo smartphone.

Google Pay con carte di credito Swisscard

Se avete uno smartphone o uno smartwatch compatibili con Android potete configurare Google Pay immediatamente. Google Pay funziona con tutte le carte di credito per clienti privati di Swisscard (ad eccezione delle carte American Express e Coop SUPERCARDplus).