VANTAGGI PER I COLLABORATORI DI SWISSCARD

VANTAGGI PER I COLLABORATORI
DI SWISSCARD

Sono tanti gli argomenti a favore di un posto di lavoro a Swisscard. Oltre all’ambiente amichevole e alla splendida posizione a Horgen, ci sono anche tanti altri motivi per scegliere Swisscard come datore di lavoro. Provare per credere.

Cassa pensione

Una buona previdenza di vecchiaia con una soluzione moderna per la previdenza professionale, strutturata in modo vantaggioso per il dipendente.

Assicurazioni

Ottima copertura assicurativa in caso di incidenti professionali e non professionali come pure indennità giornaliere di malattia.

Credit Suisse

Una gamma attraente di agevolazioni: pacchetti Bonviva gratuiti o scontati, esenzione dalle tasse o riduzione delle stesse, condizioni di favore nel leasing di auto, mutui ipotecari, ecc. come pure condizioni speciali presso AXA Winterthur.

Swisscard Reward

L’impegno nei confronti dell’azienda viene ripagato. Con questo programma i collaboratori hanno a loro disposizione una piattaforma per esprimere riconoscimento e apprezzamento reciproci. Prestazioni superiori alla media, sforzi aggiuntivi, quella «extra mile», ecc. possono essere ricompensati con un premio.

Mensa per il personale

La moderna mensa per il personale vi accoglie tutti i giorni lavorativi con la sua offerta conveniente, variata, sana e gustosa. Tutti i nostri collaboratori hanno diritto a uno sconto su tutta l’offerta.

Salute e opportunità per il fitness

Swisscard si prende cura attivamente della salute e della vitalità dei suoi collaboratori. Presso la sede aziendale si trova un fitness center che offre anche corsi di fitness e possibilità di massaggio.

Trasporto pubblico

Le aziende di trasporto di Zurigo o i loro partner offrono ai collaboratori di Swisscard una riduzione sulle normali tariffe di abbonamento per lo ZVV NetzPass o lo Z-BonusPass. I Reka-Check si possono inoltre acquistare con il 33% di sconto.

Assistenza ai bambini

Swisscard sostiene i suoi collaboratori offrendo una soluzione di assistenza ai bambini ottimale.

Orario di lavoro e ferie

I collaboratori lavorano secondo un modello di orario annuale moderno e flessibile. Se nel frattempo dovessero rendersi necessarie ore di lavoro extra, queste ultime possono essere compensate successivamente. Inoltre, Swisscard concede da cinque a sei settimane di ferie retribuite l’anno. Le pratiche moderne come l’home office, il lavoro a tempo parziale e le vacanze non retribuite sono supportate a condizione che le esigenze aziendali lo consentano.

Congedo di maternità o di paternità retribuito

In funzione dell’anzianità di servizio, potrete contare su un congedo di maternità di 13 o 18 settimane retribuito al 100 per cento. I padri ricevono cinque giornate libere dopo la nascita.

Vi abbiamo convinti?

Informatevi delle vostre possibilità di carriera e date un’occhiata ai posti attualmente disponibili.

alle offerte di lavoro