«I nostri prodotti sono al primo posto nel portafoglio dei nostri clienti e creiamo plusvalore sostenibile per i nostri partner commerciali»

I nostri valori fondamentali

Valori aziendali

I collaboratori di Swisscard sono diversi tra loro quanto lo sono le funzioni e i compiti all’interno dell’azienda. Ciò che ci unisce sono i nostri valori comuni, che stanno alla base del nostro operato quotidiano.

Qualità e servizio di prim’ordine

Il cliente per noi è al centro dell’attenzione poiché si aspetta la massima qualità dai nostri prodotti e servizi. I nostri collaboratori sanno di essere personalmente responsabili oltre che del soddisfacimento delle esigenze del cliente, anche dell’ottimizzazione costante dei prodotti e dei processi. Per assisterli in questo compito creiamo il clima aziendale più adatto e promuoviamo in ogni occasione idee e gusto per l’innovazione orientati alla qualità.

Lavoro di squadra e rispetto reciproco

Il lavoro di squadra per noi è fondamentale. Solo se la collaborazione è proficua sia all’interno dello stesso servizio sia tra i diversi servizi, possiamo raggiungere insieme il nostro obiettivo aziendale. I progetti e i compiti sono gestiti all’interno di team multifunzione in modo da sfruttare al meglio il nostro know-how e nello stesso tempo incentivare motivazione e coesione. Il rispetto costituisce uno dei componenti fondamentali dei nostri rapporti quotidiani: riconosciamo reciprocamente le nostre prestazioni e rispettiamo le opinioni altrui.

Integrità e responsabilità

Ci aspettiamo dai nostri collaboratori onestà e trasparenza. La credibilità di Swisscard in quanto leader nel settore dei servizi finanziari dipende anche dall’atteggiamento e dall’integrità di ogni singolo collaboratore. Anteponiamo gli interessi aziendali comuni agli interessi dei singoli servizi e sfruttiamo le nostre risorse in maniera responsabile.