Header

Ricerca

Swisscard nomina Armin Czapla «Chief Growth Officer»

Swisscard AECS GmbH completa il suo team di gestione con la nomina a Chief Growth Officer (CGO) di Armin Czapla, che assumerà il ruolo il 1o agosto 2023.

Scritto da Medienstelle Swisscard 12.07.2023

In qualità di Chief Growth Officer, insieme al suo team Armin Czapla sarà responsabile della crescita futura di Swisscard. Con un’esperienza ultraventennale in diverse funzioni in ambito Payment, da ultimo all’interno del Gruppo Lufthansa presso Miles & More e AirPlus International, e un diploma in economia aziendale Armin Czapla ha tutti i requisiti per svolgere questo compito.

Padre di due figlie, dal 2019 opera come Senior Director Partner Sales & Ambient e membro della Direzione presso Lufthansa Group e Miles & More. Nel suo ruolo sarà responsabile dello sfruttamento di nuovi canali di vendita e prodotti innovativi, dell’internazionalizzazione nonché della trasformazione e della digitalizzazione in questo ambito. Precedentemente, dal 2013 al 2018 ha tra l’altro ricoperto la posizione di Head of International Cards & Financial Solutions da Miles & More.

«Condivido in pieno i valori di Swisscard e quindi sono ancora più felice di affrontare queste nuove sfide e di portare avanti la crescita di Swisscard insieme al mio team», ha dichiarato Armin Czapla parlando del suo nuovo ruolo. «Armin Czapla conquista con il suo forte orientamento alla clientela e una spiccata capacità di sviluppare collaborazioni», sottolinea il CEO di Swisscard Guido Müller.

Con la crescita nel suo DNA, la sua documentata esperienza in ruoli dirigenziali e la sua competenza, Armin Czapla è il complemento ideale al team di gestione di Swisscard, la payment joint venture di Credit Suisse e American Express.

Informazioni su Swisscard

Swisscard AECS GmbH è una società leader nel settore delle carte di credito in Svizzera di proprietà di Credit Suisse e di American Express. Swisscard è l’unica emittente di carte della Svizzera ad offrire le marche di carte di credito più importanti a livello mondiale American Express, Mastercard e Visa da un unico fornitore. La clientela assistita da Swisscard ha a sua disposizione un vastissimo assortimento di tipologie di carte di credito disponibile sul mercato svizzero. Grazie a diverse linee di prodotti, la clientela privata e aziendale può selezionare combinazioni di carte personalizzate e su misura. Swisscard gestisce più di 1,5 milioni di carte di credito nonché i punti di accettazione di American Express in Svizzera. Nella sua sede di Horgen (ZH) Swisscard impiega circa 600 collaboratori.